Telecamera doppia ottica DrivePro 520 Transcend
Telecamera doppia ottica DrivePro 520 Transcend
€ 0,00
Consegna: 48 ore
CODICE: TS32GDP520A
Descrizione
Per coloro che sono molto preoccupati per la sicurezza sulla strada, la DrivePro 520 è una macchina fotografica a doppia ottica a doppio obiettivo che fornisce ai conducenti e ai passeggeri una protezione ottimale. Dotato di un angolo di visualizzazione di 130 °, di un'ampia apertura ? / 1.8 e di 6 obiettivi di vetro, la lente frontale cattura i video cristallini Full HD 1080P (30fps), mentre l'obiettivo posteriore ruotabile a 180 ° è dotato di quattro LED a raggi infrarossi, per registrare nitidi video in macchina durante la notte o in condizioni di scarsa illuminazione. Facile da installare e da utilizzare, la connettività wireless di DrivePro 520 consente di condividere, scaricare e condividere video quando necessario sui dispositivi mobili.

Per garantire la sicurezza dell'automobile, la DrivePro 520 vanta una fotocamera a doppia lente che registra sia ciò che accade sulla strada che all'interno del veicolo. Con un innovativo design a sei lenti e un'ampia apertura ? / 1.8, l'obiettivo frontale può regolare in condizioni di illuminazione diverse per catturare chiaramente gli eventi in Full HD 1080P in qualsiasi momento della giornata. La fotocamera a obiettivo posteriore è dotata di un design girevole a 180 ° per assicurare che sia il viaggio che le situazioni in auto siano registrate.

Quattro LED a raggi infrarossi * circondano la telecamera posteriore nella DrivePro 520, consentendo la registrazione ultra-chiara in macchina in condizioni di scarsa luminosità e di notte. Quando vengono rilevate condizioni di scarsa illuminazione, i LED a infrarossi si accendono automaticamente per supportare la registrazione di immagini posteriori, offrendo a voi e ai passeggeri un livello più elevato di sicurezza in auto.

La DrivePro 520 di Transcend è fornita in dotazione con una scheda di memoria Transcend 32GB High Endurance costruita con chip di ultima generazione MLC NAND, garantendo una lunga durata e durata nel tempo.

In caso di collisione, il Motion Sensor G-Sensor di DrivePro 520 rileverà l'impatto e attiverà istantaneamente la modalità di registrazione di emergenza. Ciò impedisce la sovrascrittura della registrazione dei momenti critici che portano all'incidente. Questa funzione può essere attivata manualmente premendo il pulsante rosso sul lato dell'apparecchio.

Supportato dall'applicazione DrivePro per il download gratuito, DrivePro 520 include la connettività wireless per consentire lo streaming, il download e la condivisione di video su dispositivi iOS e Android, facilitando la segnalazione di incidenti alle compagnie di assicurazione o alla polizia.

Il ricevitore GPS di DrivePro 520 può registrare le coordinate GPS, la data e l'ora in filmati registrati. Durante un incidente, le coordinate GPS possono aiutarti a individuare con precisione dove siete, per contattare i servizi stradali di emergenza, la polizia o una compagnia di assicurazioni.

Quando viene utilizzato con DrivePro Toolbox di Transcend su un PC, è possibile visualizzare i percorsi di guida dell'intero viaggio insieme a informazioni come le coordinate GPS, velocità, data e ora.

La comoda funzione di snapshot consente di scattare foto durante la registrazione di video. Durante un incidente, è inoltre possibile rimuovere il DrivePro 520 dal veicolo per registrare un danno di collisione.

Considerando tutte le funzionalità del DrivePro 520, il dispositivo è anche ideale per i conducenti professionisti, compresi gli affitti commerciali, privati, taxi e minibus per garantire la sicurezza dei conducenti e dei passeggeri e impedire la creazione di dichiarazioni fraudolente.

DrivePro 520 può essere montato con il supporto a ventosa o con il supporto adesivo. È possibile acquistare uno dei pacchetti in base alle proprie preferenze personali.

Caratteristiche Tecniche

Dimensioni 96,2 mm × 64,5 mm x 43,9 mm (3,79 x 2,54 x 1,73 )
Peso 108g (3.81oz)
Tipo e dimensione di visualizzazione 2.4 LCD a colori
Sensore d'immagine Sensibilità a bassa luminosità CMOS
Anteriore: 3 mega-pixel
Retro: 1 mega-pixel
lente Anteriore: F / 1.8, angolo 130 ° angolo
Posteriore: F / 2.8, angolo di 110 °
Slot USB mini USB
Sensore G 3 assi
Microfono Incassato
altoparlante Incassato
Risoluzione / frame rate Lente frontale: 1920 x 1080P (30fps) Max.
Lente posteriore: 1280 x 720P (30fps)